Accesso ai servizi

Mercoledì, 06 Dicembre 2023

Campagna di incentivazione



Campagna di incentivazione


Il CCAM sta per avviare una serie di iniziative rivolte ai propri utenti promuovendo l’adozione di strumenti digitali nell’ambito del rapporto contrattuale tra cliente e gestore.
La prima proposta consiste in una campagna di invio e-mail e SMS, tramite piattaforma automatizzata, finalizzata alla presentazione della nuova opportunità ed alla raccolta delle adesioni da parte degli utenti favorevoli alla ricezione delle bollette nel solo formato digitale.
Il formato digitale delle bollette evolverà nei mesi, passando dalla semplice versione “pdf” alla versione di “bolletta digitale interattiva” interrogabile on line, fermo restando il rispetto delle norme dettate da ARERA circa i contenuti da riportare in bolletta.
L’avvio della campagna è già preannunciato da diverse settimane sul sito aziendale CCAM alla pagina https://ccam.it/bolletta-digitale , ma per darle maggior visibilità, ricorreremmo anche alla diffusione nelle varie bacheche sparse in tutti i Comuni Consorziati del manifesto qui allegato.

Collegamenti:
informazioni bolletta digitale

Documenti allegati:

Campagna di incentivazione