Martedì, 20 Luglio 2021

Donazione alla casa di riposo di Cortanze

Sabato scorso, 17 luglio, il sindaco Clemente Pescarmona e l’assessore del comune di Cortanze e dell’Unione Val Rilate Barbara Cerrato, presso la casa di riposo di Cortanze, alla presenza dei medici dott. Piercarlo Dapavo e dott. Luca Quasso, degli ospiti della struttura, dei responsabili e dei dipendenti, hanno consegnato 1 concentratore di ossigeno e 1 ecocardiografo a tre canali.

Tale donazione è avvenuta grazie al contributo della Comunità Collinare Val Rilate che, in relazione alle difficoltà ed esigenze scaturite in seguito all’emergenza Covid 19, ha destinato una quota per l’acquisto di materiale o attrezzatura di utilità per la Casa di Riposo di Cortanze e a una quota aggiuntiva da parte del comune stesso. La scelta del materiale acquistato è stata concordata con i due medici e con il responsabile della casa di riposo.

Collegamenti:
Articolo su AtNews